Pubblicato il 29 Novembre, 2021
Tragico incidente sul lavoro lunedì mattina, 29 novembre, a Jesolo. Un uomo di 46 anni, Fabio Da Prat, di Dolo, è morto a causa dell’esplosione di una bombola di azoto. Un suo collega è rimasto, invece, lievemente ferito
Tragico incidente sul lavoro lunedì mattina, 29 novembre, a Jesolo. Un uomo di 46 anni, Fabio Da Prat, di Dolo, è morto a causa dell’esplosione di una bombola di azoto. Un suo collega è rimasto, invece, lievemente ferito.
La vicenda si è consumata intorno alle 11.40 all’interno del seminterrato dell’ufficio del turismo in piazza Brescia. La vittima, dipendente di una ditta esterna, stava eseguendo alcuni lavori di manutenzione degli impianti. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, lavorava su alcune bombole di azoto che servono al funzionamento dell’impianto termico.
Per cause ancora da accertare, la bombola è scoppiata e l’esplosione ha investito il 46enne, per il quale non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. È stato sottoposto a controlli anche il collega che si trovava con la vittima, in stato di shock, che però non ha riportato gravi conseguenze. Sul posto anche i tecnici dello Spisal.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Rudy Guede, dalla scarcerazione al braccialetto elettronico: le pesanti accuse dell’ex compagna
-
L’Unesco premia l’Italia: il canto lirico è patrimonio dell’umanità (VIDEO)
-
Hellas Verona nei guai: la guardia di finanza nella sede del club della Serie A di calcio
-
Taylor Swift: Time la incorona persona dell’anno (VIDEO)
-
Sardegna: “Mio figlio vittima di bullismo da anni”, lo sfogo del padre del 14enne che ha accoltellato il compagno di scuola