« Torna indietro

Jesolo, esplode bombola di azoto: morto 46enne

Pubblicato il 29 Novembre, 2021

Tragico incidente sul lavoro lunedì mattina, 29 novembre, a Jesolo. Un uomo di 46 anni, Fabio Da Prat, di Dolo, è morto a causa dell’esplosione di una bombola di azoto. Un suo collega è rimasto, invece, lievemente ferito

Tragico incidente sul lavoro lunedì mattina, 29 novembre, a Jesolo. Un uomo di 46 anni, Fabio Da Prat, di Dolo, è morto a causa dell’esplosione di una bombola di azoto. Un suo collega è rimasto, invece, lievemente ferito. 

La vicenda si è consumata intorno alle 11.40 all’interno del seminterrato dell’ufficio del turismo in piazza Brescia. La vittima, dipendente di una ditta esterna, stava eseguendo alcuni lavori di manutenzione degli impianti. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, lavorava su alcune bombole di azoto che servono al funzionamento dell’impianto termico. 

jesolo
ANSA

Per cause ancora da accertare, la bombola è scoppiata e l’esplosione ha investito il 46enne, per il quale non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. È stato sottoposto a controlli anche il collega che si trovava con la vittima, in stato di shock, che però non ha riportato gravi conseguenze. Sul posto anche i tecnici dello Spisal. 

About Post Author