« Torna indietro

John Cena

John Cena nudo nella notte degli Oscar: “Non credo di potere aprire la busta” (VIDEO)

Pubblicato il 11 Marzo, 2024

Mai visto così. E non sono pochi i fan che avrebbero preferito non vederlo così. Perché John Cena è stato protagonista di una gag sul palco della notte degli Oscar che fa discutere.

Il celebre wrestler e attore nudo. Si è presentato così per annunciare il premio al film coi migliori costumi.

L’ex campione Wwe ha fatto capolino con la testa dopo la battuta d’introduzione del presentatore della serata, Jimmy Kimmel, che si chiedeva cosa sarebbe successo se all’improvviso fosse apparso un uomo nudo alla sue spalle su un palco così prestigioso e durante una diretta che stava incollando alle televisioni milioni di spettatori in tutto il mondo.

John Cena

Detto, fatto.

Ecco un John Cena come mamma l’ha fatto, con le parti intime coperte dalla busta con all’interno il nome del vincitore.

“Non credo di poterla aprire”,

ha detto Cena interpretando la parte del tizio in imbarazzo improvvisamente catapultato davanti a una platea scintillante senza un indumento addosso.

Il tutto, insomma, per sottolineare con un pizzico di ironia l’importanza della categoria Migliori Costumi, celebrando in modo unico il lavoro degli artisti dietro le quinte del cinema.

Una scelta originale, certo, che contribuirà a cristallizzare, per quanto riguarda i colpi di scena, questa edizione degli Oscar, ma che, oltre a suscitare sorrisi e ilarità, ha provocato pure polemiche, visto che il Cena desnudo ad altri è apparso ridicolo e banalizzante.

Durissimo l’attacco di Liz Crokin su X.

“Non sorprende che John Cena cammini nudo sul palco degli Oscar durante la TV in prima serata che molto probabilmente i bambini guardano. Questo non è solo un rituale di umiliazione: i pedofili, gli stupratori e i pervertiti di Hollywood se ne stanno sicuramente divertendo. Sono sicuro che anche Jimmy Kimmel lo sia! Non dimentichiamo che Kimmel ha fatto fare a Tom Hanks una scenetta nel suo show sessualizzando ragazzine in cui ha definito una bambina bambina sexy e le ha fatto cantare Talk Dirty To Me. Inoltre, Kimmel ha eseguito un’altra scenetta nel suo programma con un simbolo pedofilo identificato dall’FBI e una pizza. La pizza è un codice pedofilo confermato dall’FBI, dai registri del Dipartimento di Giustizia e dalle forze dell’ordine locali. Queste persone sono malate!”, scrive la controversa giornalista bandita da tutte le principali piattaforme di social media per le sue campagne di disinformazione. Il suo divieto di pubblicare su X è stato revocato il 6 gennaio 2023.

About Post Author