« Torna indietro

Il video di Johnny Depp mentre aspetta il verdetto in un pub di Newcastle

Pubblicato il 2 Giugno, 2022

Solo poche ore prima del verdetto ha cominciato a circolare un video su Twitter che mostra Johnny Depp mentre esce da un pub di Newcastle

Finalmente è stata pronunciata la sentenza che più si attendeva negli ultimi mesi. Dopo 12 ore di Camera di Consiglio, infatti, la giuria si è espressa in favore del famoso attore. La lettura si è svolta in diretta streaming, come quasi tutto il process, davanti ad oltre un milione di persone. In aula era presente Amber Heard mentre Johnny Depp era assente per alcuni impegni di lavoro.

Nel video circolato su Twitter l’attore si mostra sicuro di se mentre esce da un pub di Newcastle quando è ancora giorno (quindi prima della lettura del verdetto che è avvenuta in serata) salutando i fan che sono sempre stati dalla sua parte.

La parole di Johnny Depp dopo il verdetto

Subito dopo la sentenza è stato pubblicato, direttamente nelle pagine social dell’attore, un comunicato in cui cerca di spiegare tutto il dolore provato per questa vicenda che gli ha cambiato la vita:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Johnny Depp (@johnnydepp)

“Sei anni fa, la mia vita, la vita dei miei figli, la vita di chi mi è stato più vicino, e altri, la vita di tante persone, tante, che in questi anni mi hanno supportato e hanno creduto in me mentre tutto stava cambiando per sempre.

Tutto in un battito di ciglia. Falso, accuse serie e criminali nei miei confronti via media, che mi hanno esposto a un attacco di odio senza fine, mentre non c’era alcun tipo di addebito o di accusa nei miei confronti.

Intanto, viaggiava in tutto il mondo in un nanosecondo avendo un impatto sismico sulla mia vita e sulla mia carriera.E sei anni dopo, la giuria mi ha dato la mia vita indietro. E ne sono onorato. La mia decisione di perseguire questo caso, sapendo molto bene le difficoltà inevitabili che avrei affrontato, mettendo la mia vita in una forma così spettacolarizzata, l’ho fatto solo dopo averci riflettuto seriamente.Dal principio, il vero obiettivo era rivelare con questo caso la verità al mondo.

Far conoscere la verità era qualcosa che dovevo prima di tutto ai miei figli e a tutti quelli che hanno creduto in me. Mi sento finalmente in pace adesso.

About Post Author