« Torna indietro

Johnny Depp “pizzicato” mano nella mano con una misteriosa rossa fiammante: un nuovo amore all’orizzonte? | VIDEO

Pubblicato il 18 Luglio, 2022

Dopo il verdetto della causa tra Johnny Depp e Amber Heard, che ha dato ragione al divo de “I pirati dei Caraibi”, l’attore prova a tornare alla normalità.

Recentemente la star hollywoodiana è in Italia per assistere al concerto di Jeff Beck in occasione dell’Umbria Jazz e proprio qui è stato beccato in compagnia di una donna misteriosa.

Chi è quella misteriosa rossa che cammina mano nella mano con Johnny Depp

Johnny Depp, in questo periodo che è single, è ancora più sotto le luci dei riflettori e non è certo passata inosservata una ragazza dai capelli rossi fiammanti, che ha camminato mano nella mano con lui mentre lasciava Perugia.

Il gossip è stato lanciato dal magazine Tmz.com che ha scritto: “Che attraente compagna di viaggio che si è scelto Johnny Depp”. La notizia ha fatto subito il giro del web anche se, come ipotizzato dallo stesso magazine, l’avvenente ragazza rossa potrebbe essere una collaboratrice di Jeff Beck che si è concessa un momento di celebrità.

Tuttavia dalle foto sembra che emerga qualcosa di più e non è escluso che il bel Johnny, dopo aver chiuso la traumatica parentesi con Amber Heard, si sia rimesso in carreggiata anche sul fronte sentimentale.

A prescindere che sia confermata o meno la nuova love story, l’attore sembra essere molto più disteso e sereno. Mentre se ne andava dal concerto di Perugia ha avuto anche modo di salutare alcune fan che lo chiamavano a gran voce, a dimostrazione di una ritrovata serenità.

Processo Depp-Heard: è stata messa davvero la parola fine?

Sul fronte legale recentemente c’è stato un nuovo aggiornamento: la richiesta di annullamento da parte di Amber Heard dell’ultima sentenza è stata respinta, una notizia che sicuramente avrà fatto felice Johnny Depp.

L’attrice potrebbe andare in appello, ma non è così scontato che lo faccia. Lo stesso avvocato della Heard ha dichiarato che la sua assistita non ha i soldi per pagare il maxi-risarcimento a Johnny Depp, quindi l’attrice potrebbe rinunciare ad andare in appello considerando l’eccessivo costo economico che avrebbe un nuovo processo.

About Post Author