« Torna indietro

Justin Bieber

L’annuncio inaspettato di Justin Bieber, fan nel panico: “Devo fermare il tour”

Il cantante ha dovuto prendere questa decisione a causa di una rara malattia che lo affligge.

Pubblicato il 9 Giugno, 2022

Justin Bieber ha comunicato una notizia che mai i suoi fan avrebbero voluto sentire: i due concerti in programma a Toronto sono stati cancellati e rinviati a data da destinarsi, a causa di una rara malattia che ha colpito la popstar.

Lo stesso Justin Bieber fa questo annuncio choc sui suoi profili social, dove scrive: “Ho la malattia di Lyme, oltre che una seria mononucleosi cronica. Non riesco a credere a quello che sto dicendo, ma purtroppo la mia malattia è peggiorata e devo cancellare i concerti per ordine dei medici”.

Il cantante ha poi aggiunto ulteriori post dove raccontava il suo calvario dopo la diagnosi della malattia, per poi cancellarli successivamente. In uno di questi raccontava: “Molte persone dicevano che avevo un aspetto orribile, che mi facevo di metanfetamine, ma non sanno che di recente mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme, oltre ad una seria mononucleosi che ha colpito la mia pelle, le mie funzioni cerebrali, la mia energia e la mia salute in generale”.

La popstar ha poi aggiunto: “Ho passato momenti molto difficili e tutto quello che sto passando lo spiegherò in una serie di documentari su Youtube, così potete capire quello che sto vivendo. Sto avendo il giusto trattamento che mi aiuterà a curare questa malattia finora incurabile. Mi prenderò un periodo di riposo, ma tornerò più forte di prima”.

Intanto la Scotiabank Arena ha comunicato ai fan, tramite Twitter, che i biglietti venduti per le due date saranno validi ed utilizzabili per quando la popstar sarà pronta a salire sul palco.

Cos’è il morbo di Lyme?

Il morbo di Lyme è stato diagnosticato al cantante qualche anno anno fa, una malattia di origine batterica causata dalla puntura di una zecca particolarmente diffusa negli Stati Uniti. Questa patologia ha colpito anche Bieber e si è affiancata ad una mononucleosi cronica.

Viene così chiamata proprio perché i primi casi furono registrati nel 1975 a Lyme, nel Connecticut, con un notevole aumento di artriti ed eritemi cutanei sparsi sul corpo. Mal di testa, spossatezza, febbre, paralisi facciale e meningite sono alcuni dei sintomi più diffusi.

About Post Author