« Torna indietro

La giovane star si è tolta la vita: il triste annuncio della famiglia

Pubblicato il 4 Maggio, 2022

Era considerata un talento naturale. Ha trionfato in diversi concorsi. Mai paga, così come testimoniano i post condivisi sul suo profilo Instagram.

Kailia Posey bambini e diademi

Ma la star di “Toddlers and Tiaras”, Kailia Posey , è morta all’età di 16 anni. Qualcosa in lei si è improvvisamente interrotto, quel male oscuro, spietato che ti costringe al gesto più estremo, innaturale.

Kailia si è tolta la vita.

La famiglia in un comunicato ha confermato a TMZ che Kailia si è suicidata. “Sebbene fosse un’adolescente affermata con un brillante futuro davanti a sé, sfortunatamente in un momento impetuoso, ha preso la decisione avventata di porre fine alla sua vita terrena. Ha vinto innumerevoli corone e trofei dopo aver gareggiato nel circuito dei concorsi per tutta la sua vita. Il suo acclamato talento come contorsionista aveva già portato a offerte di lavoro in tournée professionali ed era stata recentemente selezionata per essere una cheerleader al suo liceo il prossimo autunno”, racconta la famiglia devastata. 

Kailia Posey


TMZ riporta, inoltre, che la famiglia Posey ha istituito un fondo in nome della figlia per aiutare studenti in crisi. 

Ieri Sua madre aveva condiviso la tragica notizia della morte sempre in un post su Facebook, ma senza specificare la causa: “Non ho parole o pensieri. Una bellissima bambina se n’è andata. Per favore, rispettate la nostra la privacy mentre piangiamo la perdita di Kailia. La mia bambina per sempre”.

Si era vociferato che poteva essere stata coinvolta in una sorta di incidente a Washington.

Kailia era, è e sarà amatissima, perché non era solo una concorrente: era una sorella e una figlia.

Sarà per sempre ricordata come una giovane star in “Toddlers and Tiaras” di TLC. Lo spettacolo è andato in onda dal 2009 al 2013 e ha accompagnato la vita delle famiglie mentre preparavano i loro figli a competere in concorsi di bellezza.

About Post Author