« Torna indietro

Kanye West e Bianca Censori, vacanze a luci rosse a Venezia: scoppia la passione in barca davanti a tutti [VIDEO]

Pubblicato il 30 Agosto 2023

L’Italia è una meta che da sempre attira vip e personaggi famosi stranieri, soprattutto durante la bella stagione. Tra le ultime star che hanno scelto il Belpaese come meta di vacanza c’è il discusso rapper Kanye West, che come al solito ha fatto parlare di sé per alcuni episodi piuttosto controversi.

Il rapper è una figura decisamente provocatoria, infatti tempo fa fu sospeso il suo account Twitter per alcune frasi contro gli ebrei. E anche durante il suo viaggio in Italia Kanye West, che ora ama farsi chiamare Ye, ha suscitato molte polemiche per alcuni suoi atteggiamenti “discutibili”.

Kanye West e Bianca Censori, effusioni bollenti sulla barca-taxi?

Stanno facendo il giro del web alcuni video e foto che ritraggono Kanye e la compagna Bianca Censori in atteggiamenti quanto meno equivoci a bordo di una barca-taxi a Venezia. Lei è inginocchiata davanti a lui, che sembra avere i pantaloni abbassati poiché quando si sposta si intravede il fondoschiena.

In molti hanno ipotizzato che la coppia non ha resistito alla passione e si è concessa una “distrazione” hot, benché a bordo della barca ci fossero il conducente e un’altra donna che era con loro, che però non è stata identificata.

Curiosi e paparazzi chiaramente hanno immortalato quella che è sembrata a tutti gli effetti una scena hot e, una volta scesi sulla terraferma, Kanye West col volto coperto se n’è andato mano nella mano con Bianca Censori insieme alla misteriosa amica.

Gli altri scandali di Kanye West e Bianca Censori

In effetti non è ben chiaro cosa sia successo sulla barca, anche se in molti sono convinti che la coppia fosse impegnata in un “lavoretto” piuttosto intimo. Se così dovesse essere non è esclusa la possibilità che i due possano essere multati per atti osceni in luogo pubblico.

La cosa sicura è che i due non sono certo nuovi a scandali di questo tipo. Famosissimo è il video hard che Kanye West ha girato e pubblicato insieme all’ex moglie Kim Kardashian, mentre Bianca Censori ha dato scandalo recentemente a Firenze con un abitino dall’effetto naked che evidenziava le sue curve e che non lasciava davvero nulla all’immaginazione. Non è stato certo l’unico outfit criticato, poiché la designer australiana ha sfoggiato altri abbigliamenti decisamente bollenti nella sua vacanza in Italia.

Non è ben chiaro neanche che tipo di rapporto ci sia tra i due, anche se si ipotizza che la designer australiana sia sposata con il rapper dal momento che entrambi hanno una fede al dito.

A quanto pare nel mese di gennaio ci sarebbe stata una cerimonia per pochissimi intimi e forse proprio in quell’occasione i due si sono detti sì.