« Torna indietro

Kate Middleton operata all’addome: i suoi impegni rimandati

Pubblicato il 17 Gennaio 2024

La principessa è stata ricoverata in ospedale per un’intervento all’addome: impegni reali rimandati

Kate Middleton è ricoverata in ospedale. L’annuncio di Kensington Palace, riporta che la principessa del Galles è stata sottoposta ad un intervento all’addome, che è andato a buon fine, ma dovrà rimanere in ospedale dai 10 ai 14 giorni.

La moglie del principe William quindi si prenderà una lunga pausa dagli impegni pubblici, davvero molto numerosi: “Sulla base dell’attuale parere dei medici, è improbabile che ritorni alle funzioni pubbliche prima di Pasqua (che quest’anno cade il 31 marzo, ndr)”. Stando inoltre alla nota pubblicata, la principessa desidera che le informazioni mediche restino private e spera di mantenere un clima di tranquillità per i suoi figli.

Il comunicato di Kensington Palace però non spiega quali sarebbero i motivi dell’operazione chirurgica all’addome della principessa, che è stata vista per l’ultima volta in pubblico a Natale a  Sandringham. Infine, la nota ha aggiunto: “ornirà aggiornamenti sui progressi di Sua Altezza Reale solo quando ci saranno nuove informazioni significative da condividere”.