« Torna indietro

Kim Kardashian lancia un appello: “Cerco un nuovo fidanzato, ecco come deve essere”

Pubblicato il 8 Marzo, 2023

Kim Kardashian è single, dopo l’addio a Pete Davidson e la separazione da Kanye West al quale è riuscita però a strappare una cifra record per il mantenimento, ma adesso è in cerca di un nuovo fidanzato.

La vita da single proprio non si addice alla bombastica influencer che ha fatto sapere di voler frequentare un’altra persona con la quale, perché no, sposarsi per la quarta volta.

La regina dei reality ha anche stilato un identikit del suo fidanzato ideale, i cui requisiti sono ben lontani dagli uomini che finora sono stati al suo fianco.

Kim Kardashian a caccia di un nuovo fidanzato: “Lo voglio così”

Finora la bella Kim è stata esclusivamente con uomini famosi, e non è mai andata bene, perciò adesso cerca persone diverse, lontane dal patinato mondo di Hollywood, possibilmente attivo nell’alta finanza e che abbia tempo sufficiente da dedicare a lei.

Secondo persone molto vicine alla Kardashian questo sarebbe il suo uomo ideale, poiché proprio l’eccessiva visibilità e il poco tempo a disposizione hanno corroso i precedenti rapporti con gli altri uomini della sua vita.

In sostanza il principe azzurro 4.0 di Kim dovrebbe bazzicare nell’alta finanza, essere lontano dai circuiti dello showbiz e avere l’agenda sufficientemente libera per weekend e serate romantiche insieme.

Andrà a buon fine la ricerca di Kim? C’è poi da considerare che l’eventuale nuova fiamma della Kardashian diventerà a sua volta una celebrità, o comunque una preda molto ambita dai paparazzi, senza dimenticare che dovrà fare i conti con Kanye West, le cui reazioni sono sempre piuttosto imprevedibili.

Il rapper un po’ di tempo fa si vide bloccare l’account Twitter per alcune frasi anti-semite sugli ebrei e, benché ora sia felicemente sposato con Bianca Censori, potrebbe reagire male vedendo Kim, alla quale già versa un cospicuo assegno di mantenimento, con un altro uomo.

About Post Author