« Torna indietro

Kings World Cup, gli Stallions di Blur vincono contro il Medallo City di Maluma: Trombetta e Blur protagonisti

Pubblicato il 27 Maggio 2024

Si è disputato ieri, 26 maggio, il primo match per gli Stallions di Blur capitanati da Francesco Totti.

La gara era valida per il campionato mondiale di calcio a 7 che si sta svolgendo in Messico; nella partita della Kings World Cup tra Stallions e Medallo City, gli Stallions hanno ottenuto una vittoria per 3-2 ed è stata una sfida emozionante e combattuta fino all’ultimo minuto.

La partita di ieri era visibile gratuitamente sul canale Twitch di Blur (Giammarco Tocco), ed ha raggiunto il record mondiale Italiano di spettatori connessi in tempo reale, ben 205mila.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Kings League InfoJobs (@kingsleague)

Il match

Il match è iniziato subito con un intenso 1 vs 1 che ha visto protagonista il giocatore della Medallo City Leigh Rose che ha affrontato e segnato al portiere degli Stallions Emiliano Viviano portando in vantaggio la proprio squadra.

Dopo circa 20 minuti è arrivato il momento del rigore presidenziale per gli Stallions che ha visto segnare un rigore fantastico del nostro presidente Blur. Ma la gioia è durata poco perché il Medallo City si è riportato in vantaggio subito dopo tramite shootout con il goal di Bernat Burgera.

Allo scadere l’allenatore degli Stallions ha giocato una carta bonus che avrebbe permesso ad un eventuale goal di valere doppio. Mossa che si è rivelata decisiva dato che l’attaccante degli Stallions Michele Trombetta ha messo a segno il goal decisivo che ha portato alla vittoria finale per 3 a 2.

Prossimo match

Gli Stallions saranno impegnati per il secondo round il prossimo 29 maggio.

Per vedere la partita degli StallionsClicca qui (Canale twitch)

Foto Instagram: Kingsleague_it