« Torna indietro

Koulibaly dorme con la coppa d’Africa ed è pronto a rientrare a Napoli per inseguire un altro sogno

Il gigante senegalese dovrebbe essere al centro della difesa in vista di Napoli-Inter.

Pubblicato il 7 Febbraio, 2022

La Coppa d’Africa si è conclusa con la vittoria del Senegal ai rigori contro l’Egitto, la prima storica vittoria per i Leoni senegalesi. Grande protagonista è stato Kalidou Koulibaly, capitano e uno dei calciatori più rappresentativi della sua nazionale.

Il gigante d’ebano ha voluto dormire con la Coppa d’Africa, una pratica sempre più diffusa nel calcio. La squadra si recherà in Senegal, dove saranno ricevuti domani dal Presidente della Repubblica.

In Senegal la vittoria è stata festeggiata tantissimo ed equivale ad un Mondiale. Koulibaly però non ha molto tempo per festeggiare. Dopo aver ricevuto gli onori tornerà a Napoli per inseguire un altro sogno: quello tricolore.

Sabato è prevista una partita importantissima: Napoli-Inter. Il difensore sarà a disposizione di Spalletti, che però dovrà valutare le condizioni del giocatore, probabilmente ancora ebbro di gioia.

In compenso la coppia Rrhamani-Juan Jesus si è comportata molto bene, quindi il tecnico azzurro dovrà valutare con attenzione la difesa da schierare contro l’Inter, una partita che può valere un pezzo di scudetto.

About Post Author