« Torna indietro

La borsa con altoparlante musicale Balenciaga e Bang & Olufsen sarà presentata alla sfilata di Parigi

Questa nuova borsa nasconde tanti segreti ed è stata realizzata da Balenciaga in collaborazione con Bang & Olufsen.

Pubblicato il 7 Luglio, 2022

La borsa con altoparlante di Balenciaga realizzata in collaborazione con Bang & Olufsen sarà presentata alla cinquantunesima sfilata Couture di Balenciaga a Parigi.

La musica di sottofondo dalla borsa durante le sfilate

Questo nuovo oggetto di moda, una borsa dalla quale si può ascoltare anche musica, lega moda e design e sarà presentata alla kermesse alla quale parteciperanno anche personalità note del mondo dello spettacolo come Kim Kardashian, Dua Lipa, Nicole Kidmann e Naomi Campbell. La collaborazione di Balenciaga con l’azienda danese Bang & Olufsen per la realizzazione di questa borsa già messa in mostra alla sfilata di Demma Gvasalia alla Settimana della Moda di Parigi. Durante la sfilata delle modelle e delle altre celebrità la musica che faceva da sottofondo usciva dalle borse che indossavano. Inoltre queste nuove borse possono essere utilizzate anche come altoparlanti bluetooth per ascoltare la musica in qualsiasi luogo.

La composizione

La composizione in termini di materiale di questa borsa è formata da un involucro rigido disponibile sia in grigio siderale che in argento e con uno scomparto push-in nascosto nella parte di dietro. Non ha cuciture, ha linee pulite, conferisce spazio per riporre i propri accessori e può essere utilizzata come speaker grazie a dei pulsanti incorporati sotto una maniglia e a dei fori della griglia anteriore che fanno da altoparlante. Questo nuovo articolo può essere acquistato al negozio couture di Balenciaga al 10 di Avenue George di Parigi alla cifra di 8.500 euro.

About Post Author