« Torna indietro

vieste

La mano finisce nel tritacarne… Altro drammatico incidente sul lavoro in provincia di Latina

Momenti di panico e paura ieri mattina all’interno di un’azienda di via Corana, nei pressi di Doganella a Cisterna. La ferita è stata trasportata d’urgenza al Gemelli di Roma

Pubblicato il 17 Marzo, 2023

Altro grave incidente sul lavoro ieri mattina a Cisterna, drammatico nel suo svolgimento anche se, al contrario di quanto successo a qualche chilometro di distanza, almeno non ci è scappato il morto. Vittima una donna che ha perso la mano destra durante il suo turno di lavoro in un’azienda di via Corana, nei pressi di Doganella.

Era al lavoro nel laboratorio della macelleria aziendale quando, per cause ancora da accertare, la sua mano destra è stata praticamente risucchiata dal tritacarne… Sono stati attimi drammatici con l’arto della donna che è rimasto tranciato di netto.

Le sue urla strazianti hanno richiamato gli altri dipendenti che hanno fermato la macchina e allertato i soccorsi. Sul posto è arrivato poco dopo il personale di emergenza del gruppo San Paolo della Croce che ha cercato di bloccare l’emorragia in attesa dell’arrivo dell’eliambulanza, atterrata nel vicino campo da calcio “Galamini”.

Trasferita con la massima urgenza all’ospedale Gemelli di Roma dove i medici l’hanno sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. 

About Post Author