« Torna indietro

Vita da single per Ilary Blasi: più tempo per se stessa da raccontare sui social

Pubblicato il 26 Settembre, 2022

Ilary Blasi decide di mettere da parte i pettegolezzi che riguardano la fine del matrimonio con Francesco Totti per dedicarsi completamente a sé stessa.

Nei social mostra la sua “nuova vita” da single, vissuta con i figli, numerosi pranzi in famiglia e i vari trattamenti a cui si sottopone. Tra questi, l’ultimo effettuato è quello alle labbra, del quale ha deciso di mostrare ogni passo del procedimento accanto al titolare del salone di bellezza. Tra foto e video, nessun commento che riguardi le numerosissime notizie che circolano sul suo matrimonio terminato.

Dichiarazioni da parte di altre persone molto confuse, presunti tradimenti e litigate, niente di tutto questo ha fatto parlare la conduttrice. Invece, ha deciso di metter parola l’ex, il quale, dopo diverse dichiarazioni in un’intervista di qualche settimana fa, ha scatenato la disapprovazione da parte del pubblico. Infatti, come analizzato dalla IZILab (società che si occupa di analisi di web monitoring e social listening), ha calcolato che gli utenti dei social si dichiarano dalla parte di Ilary, e invece per il calciatore solo commenti di utenti non contenti del comportamento del loro ex beniamino.

Sarà la volta buona in cui Ia conduttrice deciderà finalmente di commentare la situazione? O lascerà parlare il pubblico finché gli animi non si calmeranno?

About Post Author