« Torna indietro

La Promessa, chi è Carlos Orengo: la verità e quale segreto nasconde

Pubblicato il 22 Febbraio, 2024

Nel Palazzo de “La Promessa” arriva un nuovo e misterioso personaggi, Carlos Orengo, una figura che sta facendo parlare molto di sé. A quanto pare il misterioso Orengo nasconde alcuni segreti che, col tempo, dovrebbero venire a galla nel corso della soap.

Chi è Carlos Orengo?

Carlos Orengo è interpretato dall’attore Ramon Ibarra, che ha già partecipato ad altre soap spagnole di successo come “Il Segreto”. Don Carlos si presenta come un rispettabile insegnante del villaggio e ha il compito di seguire l’istruzione di Candela e Simona nella pratica della lettura. I suoi metodi sono innovativi rispetto a quelli tradizionali e sembrano portare ai risultati desiderati.

Benché Orengo appaia come una figura distinta e rispettabile, sembra nascondere alcuni orribili segreti. Tra l’altra ha una strana familiarità e confidenza nell’approccio con Simona, come se la conoscesse già.

I sospetti di Candela e Simona

Candela e Simona notano che ci sono sulle braccia di Carlos delle ferite e dei lividi, che lui cerca di nascondere in modo piuttosto goffo. Tra l’altro scompare per alcuni giorni, cosa che fa aumentare ancora di più l’aura di mistero.

Al suo ritorno Carlos dà delle spiegazioni piuttosto fumose sull’incidente che hanno causato le sue ferite, cosa che alimenta ancora di più i dubbi e i sospetti. Candela cerca di mettere alle strette Carlos per farsi dire la verità, ma l’insegnante parla solo di una presunta figlia.

Candela inizia a sospettare che Carlos sia stato vittima di abusi domestici e che celi oscuri segreti, mentre i dubbi principali riguardano il reale rapporto che c’è tra l’insegnante e Simona.

About Post Author