« Torna indietro

La provincia di Macerata in lutto, si è spento a soli 26 anni in Perù il calciatore Michele Gironella

Michele Gironella si trovava in vacanza in Perù con la fidanzata.

Pubblicato il 19 Agosto, 2022

Una tragedia si è consumata in Perù, dove Michele Gironella, 26 anni, è morto mentre giocava una partita a calcio con alcuni amici. Il 26enne era originario di Villa Potenza, in provincia di Macerata, e si trovava in Sudamerica con la fidanzata e un gruppo organizzato dall’associazione We Road.

Un improvviso malore

La morte di Gironella è avvenuta a causa di un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo e la notizia è giunta subito a Macerata, città nella quale era molto conosciuto e che adesso si trova in stato di choc perché apprezzato sia come persona che per le sue doti calcistiche, in quanto aveva militato in diverse squadre della provincia marchigiana.

L’omaggio della sua nuova squadra

Quest’anno infatti Gironella avrebbe vestito la maglia dell’Helvia Recina, che sui social non ha perso occasione per omaggiarlo con queste parole: Sgomenti, senza parole ed ancora increduli per quanto accaduto. Ci uniamo al dolore della famiglia per la prematura ed improvvisa scomparsa di Michele”. Le cause esatte della sua morte sono ancora in fase di accertamento.

About Post Author