« Torna indietro

Elisabetta II

La rivelazione del Principe Harry: “Ho materiale per un altro libro, salverò i figli di William anche se lui è contrario”

Pubblicato il 14 Gennaio, 2023

Un libro che ha fatto il record di vendite, tanto da parlare di “Spare Mania”. Il Principe Harry continua a far discutere dopo l’uscita e le vendite record del suo libro, appunto intitolato “Spare”. Un libro di memoria che ha suscitato interesse, polemiche e ha sconvolto gli inglesi. Il Duca di Sussex, però, non si lascia certo intimorire dalle polemiche scaturite dopo la pubblicazione del libro, anzi, se è possibile, rincara la dose e fa una rivelazione importante, destinata, anch’essa, a far discutere.Harry, infatti, fa sapere di avere tanto altro materiale da far conoscere ai “sudditi di Sua Maestà” e da svelare al Mondo intero. Materiale che sarebbe scottante e che sarebbe anche derivato dalla decisione di pubblicare “Spare” con sole 400 pagine e non le 800 inizialmente previste. Questo perché il principe avrebbe preferito tagliare le parti più scottanti, quelle che riguardavano William e Re Carlo III. Dichiarazioni rilasciate in un’intervista concessa a “The Telegraph“, in cui Harry svela di aver tagliato metà pagine perché temeva che, suo fratello William e suo padre Re Carlo III, non lo avrebbero mai perdonato se avesse pubblicato dettagli così scottanti sulla loro vita privata.

Harry e le parole sul padre ed il fratello

Il principe Harry: "Chi non è felice, lasci il lavoro"

Secondo il principe Harry, infatti, la prima bozza del libro era diversa e, da quella, potevano tranquillamente uscire due libri. La parte più difficile, rivela, è stata tagliare. Il duce di Sussex dichiara: “Ci sono alcune cose che sono accadute, soprattutto tra me e mio fratello e, in qualche modo, tra me e mio padre, che non voglio che il mondo sappia, perché non credo che mi perdonerebbero”. Harry ha poi ribadito che il suo scopo non sarebbe affatto quello di distruggere la monarchia, ma lui sente soltanto la “responsabilità” di riformarla per il bene del Principe George, della Principessa Charlotte e del Principe Louis. E, poi dichiara, anche circa il rapporto con il fratello: “So che almeno uno di questi tre bambini, farà la mia fine, sarà considerato una ruota di scorta. E questo fa male e mi preoccupa. William mi ha ribadito che i suoi figli non sono una mia responsabilità. Non si tratta di cercare di fare collassare la monarchia, ma sto cercando di salvarli da loro stessi. Lo so che verrò crocifisso da molte persone dicendo questo”.

About Post Author