« Torna indietro

La Sila splende: boom di turisti da ogni parte d’Italia, era il sogno di Jole Santelli

Pubblicato il 30 Dicembre, 2021

Era il sogno di Jole Santelli, quello di vedere la Sila come perla della Calabria nella stagione invernale. Un sogno che è divenuto realtà e che in queste settimane sta vedendo la zona montuosa della regione popolata da gente proveniente da Nord e Sud.

Qualche giorno fa la Sila ha infatti aperto anche le piste sciistiche per la gioia dei diversi sciatori che attendono proprio questo periodo dell’anno. Neve che è caduta in abbondanza fino a qualche settimana fa e che nei giorni di Capodanno dovrebbe ricadere a fiocchi sulla zona.

La Sila regala magia anche per i più piccoli con il trenino magico che per l’ultimo giorno dell’anno regalerà spettacoli e tanti doni. Spazio anche per le passeggiate a cavallo e per i meno esperti piste di bob e slittino.

Un paradiso tutto da scoprire che è già stato apprezzato da gente proveniente da tutti Italia ed in particolar modo dalla Sicilia.

Jole sarebbe rimasta certamente contenta da quanto realizzato in Sila, divenuta in quest’annata una vera perla della Calabria.

About Post Author