« Torna indietro

Ladra entra in una casa per rubare e si cucina pasta con gamberi. Arrestata

Pubblicato il 1 Ottobre 2024

Nel mese di agosto fece il giro del web la storia di un ladro che, entrato furtivamente in casa di un uomo per rubare, fu rapito da un libro e iniziò a leggerlo dimenticandosi che stava rubando e così fu colto in flagranza di reato e arrestato. Qualcosa del genere è accaduto negli Stati Uniti, dove una ladra è stata “tradita” non tanto dalla fame di conoscenza, ma dalla fame vera e propria. La donna infatti, dopo essersi intrufolata nella casa di una sconosciuta, se l’è presa comoda e ha addirittura cucinato della pasta con gamberi. Gli agenti della Polizia, infatti, hanno trovato la malvivente all’interno della casa e hanno proceduto con l’arresto.

Ladra sorpresa a cucinare pasta con gamberi: i dettagli della vicenda

La ladra aveva scassinato la porta di una casa e si era intrufolata dentro, mettendosi comodamente a suo agio. Presa dalla fame, ha ben pensato di cucinarsi un piatto di pasta con i gamberi, ma nel frattempo è rincasata la padrona di casa che, vedendo una sagoma che si aggirava indisturbata tra le stanze con tutte le luci accese, ha chiamato la polizia.

Gli agenti della polizia di Madison, nel Wisconsin, hanno suonato alla porta ma, come riferito da Fox News, la ladra ha detto che era autorizzata a trovarsi lì dalla padrona di casa che aveva incontrato poco prima in un caffè. La proprietaria di casa naturalmente ha smentito la versione della ladra, che conosceva il nome della residente semplicemente perché aveva prima frugato nella sua posta per poi forzare la porta e fare i comodi suoi nella casa che non era certo sua.