« Torna indietro

Ladri a casa del fotografo Di Fazio fanno razzia delle costose attrezzature

L’abitazione di Gianluca Di Fazio, noto fotografo soprattutto di eventi sportivi, è stata visitata l’altra notte da una banda di ladri

Pubblicato il 18 Gennaio, 2023

Furto a casa del fotografo di eventi sportivi Gianluca Di Fazio. Molto conosciuto dalle parti del Golfo di Gaeta, Di Fazio è stato derubato nella sua casa di Itri martedì notte. Erano circa le tre di notte quando ha sentito dei rumori provenire dalla stanza dove tiene la sua preziosa attrezzatura di lavoro ed ha sorpreso diverse persone all’opera che stavano arraffando quanti più oggetti potevano. Ha provato ad opporsi ma è stato anche aggredito anche se, fortunatamente, senza riportare gravi conseguenze fisiche.

Alla fine del ‘raid’ all’appello mancavano tre macchine fotografiche di ingente valore, tre ottiche, due flash, cinque hard disk, numerose memory, soldi, portafogli, documenti, orologi e tanto altro ancora. Senza contare le ore di lavoro buttate al vento ed i servizi fotografici già pronti che non potrà consegnare e per i quali, ovviamente, non verrà pagato…

Ripresosi dallo choc, ha sporto denuncia presso la Centrale operativa dei carabinieri della Compagnia di Formia che si sono messi subito all’opera nel tentativo di rintracciare la refurtiva.

About Post Author