« Torna indietro

Ladri in azione nella notte presso il punto vendita di Sport 85 a Latina

Erano almeno in tre le persone che hanno tentato il colpo presso il punto vendita di via Piave. Alla fine hanno portato via qualche capo di abbigliamento ed una cassaforte vuota

Pubblicato il 22 Giugno, 2023

Un’azione non andata a buon fine quella che una banda di rapinatori hanno messo a segno ieri sera presso il punto vendita di Sport 85 in zona borgo Piave a Latina.

Sono entrati in azione intorno alle 2 di notte; erano in tre, incappucciati per sfuggire alle immagini delle telecamere di sicurezza. Hanno sfondato le sbarre all’ingresso del parcheggio, quindi si sono dedicati ad una delle vetrine, aprendola a colpi di mazza. Sono quindi entrati riuscendo a individuare e portare via la cassaforte e diversi capi di abbigliamento. Si è scoperto poi che la cassa forte era vuota e che il valore della refurtiva si aggira intorno ai 4 mila euro. Poco, per un’azione così audace, probabilmente inferiore all’importo dei danni inflitti alla struttura.

Scattato l’allarme sul posto sono arrivati i carabinieri e le guardie giurate, ma i ladri avevano già fatto perdere le proprie tracce.

Evidentemente delusi per il magro bottino arraffato, hanno tentato un secondo colpo sulla via della fuga, fermandosi alla stazione di servizio Eni situata all’altezza del chilometro 66,5 della strada statale Pontina poco dopo Borgo Piave. Hanno cercato di introdursi nel bar ma la cosa ha fatto scattare l’allarme ed i carabinieri che erano a qualche chilometro si sono messi subito in movimento. Anche in questo caso, però, al loro arrivo dei ladri non c’era traccia.

About Post Author