« Torna indietro

Ladri in azione in provincia di Latina: rubati soldi, gioielli… ed un fucile

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri del comando stazione di Sezze che hanno immediatamente avviato le indagini

Pubblicato il 22 Maggio, 2023

Ladri in azione nella serata di sabato 20 Maggio a Sezze. Sono due le abitazioni visitate dai ‘soliti ignoti’, ubicate a poche decine di metri una dall’altra nella zona di Suso, in località Crocemoschitto. Ancora poche le notizie trapelate circa la modalità con la quale è stata effettuata l’effrazione. Di certo si sa che chi ha agito lo ha fatto approfittando dell’assenza dei padroni di casa. Ancora da quantificare anche il bottino, ma da una delle abitazioni sarebbe sparita una fuciliera l’arma da fuoco in essa contenuta, regolarmente detenuta dalla persona derubata. Il tutto è avvenuto intorno alle ore 22. Poco dopo, quando le due famiglie sono rientrate a casa, è scattato l’allarme. .

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri agli ordini del comandante Somma che hanno avviato le indagini. Dalle due case sono spariti, oltre come detto al fucile, gioielli e denaro contante, anche se in quantità ancora in fase di accertamento.

About Post Author