« Torna indietro

Rubano liquori da un supermercato: arrestati in provincia di Latina

I Carabinieri di Formia hanno arrestato un uomo di 63 anni e una donna di 34 anni, entrambi di Napoli, per furto aggravato. Le accuse sono legate al furto di bottiglie di liquore dal valore di oltre 500 euro da un supermercato CONAD nel centro di Formia

Pubblicato il 14 Agosto, 2023

Un uomo di 63 anni di nazionalità georgiana, domiciliato a Napoli e con precedenti penali, è stato arrestato dalla Stazione dei Carabinieri di Formia. L’accusa è di furto aggravato, poiché è stato sorpreso mentre tentava di rubare tre bottiglie di liquore dal valore di 180 euro da un supermercato CONAD nel centro di Formia. L’uomo è stato tratto in arresto immediatamente dopo l’episodio, ma le successive indagini hanno rivelato un quadro più ampio.

Dettagli dell’Arresto

L’arrestato è stato colto sul fatto mentre si impossessava delle bottiglie di liquore dal supermercato. Tuttavia, le attività investigative condotte dalla Stazione dei Carabinieri di Formia hanno portato alla luce ulteriori prove. In particolare, è emerso che lo stesso uomo era coinvolto in un furto di sette bottiglie di liquore dal valore di 350 euro, avvenuto il 6 agosto 2023, presso lo stesso supermercato CONAD.

Complice Individuato

Le indagini hanno portato all’identificazione e al deferimento all’Autorità Giudiziaria di un’altra cittadina straniera di 34 anni, anch’essa domiciliata a Napoli. L’accusa nei suoi confronti è di furto aggravato in concorso, legato al furto delle bottiglie di liquore dal supermercato CONAD di Formia.

Risposta delle Autorità

Le forze dell’ordine locali stanno dimostrando un impegno costante nel garantire la sicurezza e la legalità nel territorio. L’arresto dei due individui sospettati di furto aggravato dimostra l’importanza del lavoro investigativo e della collaborazione tra le autorità e la comunità locale.

About Post Author