« Torna indietro

Vandali e ladri al pallone tensostatico di via Roccagorga a Sezze

Pubblicato il 24 Febbraio, 2022

Resta di strettissima attualità il problema della sicurezza all’interno del territorio comunale di Sezze. Dopo i furti in abitazione che molti cittadini della zona di Suso hanno subito nelle scorse settimane, questa mattina la brutta sorpresa è toccata ai gestori del pallone tensostatico di via Roccagorga.
Nottetempo, ignoti si sono infatti introdotti nella struttura ‘divertendosi’ a mettere tutto a soqquadro. Preso di mira soprattutto il bar, da dove è stato asportato tutto quanto si poteva: dalla macchinetta per fare il caffè ai dolci e tutto quello che poteva avere un minimo valore.
Ad accorgersi che qualcosa non andava una persona che questa mattina, camminando lungo il percorso benessere, si è accorta che la finestra del bar era aperta. Visto l’orario insolito ha contattato una dei responsabili della struttura e da lì è scattato l’allarme.
Sul posto, per i rilievi, i carabinieri della stazione di Sezze guidati dal comandante Ilaria Somma che, assieme ai responsabili, stanno cercando di stabilire l’entità del danno.
La struttura che, giornalmente, ospita molti ragazzi che fanno attività sportiva, è attualmente chiusa al pubblico anche in attesa che i locali vengano sanificati.

About Post Author