« Torna indietro

Ladro “focoso”, scippa una turista e con la sua carta spende tutto in sex toys. La cifra spesa? Sbalorditiva

Pubblicato il 18 Aprile, 2023

Un rapinatore 30enne ha scippato una turista americana portandole via il portafoglio, dove c’era anche la sua carta di credito, e poco dopo l’ha utilizzata per acquistare costosissimi sex toys. Le forze dell’ordine lo hanno sorpreso in un sexy shop non lontano, in viale Brianza a Milano, dove stava continuando tranquillamente il suo shopping.

Rapina una turista e spende tutto in sex toys

Secondo la ricostruzione dei fatti il rapinatore aveva adocchiato una turista statunitense, in viale Brianza, scippandole la borsetta dove era presente la sua carta di credito con la quale si è recato in un sexy shop per fare acquisti bollenti.

L’uomo non si è neanche preoccupato di allontanarsi più di tanto, anzi si è recato in un sexy shop presente sempre in viale Brianza, dove ha completato acquisti per la bellezza di 1.200 euro.

La donna rapinata ha subito chiesto aiuto ai poliziotti, i motociclisti della Nibbio, ai quali ha riferito di aver ricevuto due notifiche di acquisto da parte della banca che fornivano indicazioni sul luogo delle transazioni online.

Erano due pagamenti, da 600 euro ciascuno, all’interno del sexy shop sito proprio in viale Brianza.

Il ladro sorpreso con le mani nel sacco

I poliziotti si sono subito recati all’interno del negozio, dove il rapinatore con la massima tranquillità stava continuando a fare acquisti e, senza l’intervento degli agenti, avrebbe probabilmente svuotato la carta di credito della povera turista.

Il rapinatore, perquisito, è stato trovato in possesso di alcuni oggetti della 64enne, come un paio di orecchini. L’uomo è stato subito arrestato per rapina e sono in corso accertamenti per verificare se sia responsabile di altre rapine nella zona.

About Post Author