« Torna indietro

Lady Diana

Buon compleanno Lady Diana: le commoventi lettere dei figli (VIDEO)

Pubblicato il 1 Luglio, 2022

E’ un giorno speciale per il principe William e per chi continua ad amare la sua indimenticabile madre.

Oggi Lady Diana avrebbe festeggiato il 61esimo compleanno.

Il figlio maggiore della principessa, erede al trono, ha trascorso l’intera giornata con le premiazioni dei Diana Award.  Il prestigioso premio intitolato alla principessa del Galles e rivolto ai più giovani è stato istituito nel 1999.

I Diana Award sono rivolti ai ragazzi: la madre di William e Harry, era convinta che i giovani avessero il potere di cambiare il mondo.

Per l’edizione 2022 il premio è stato assegnato a 80 giovani filantropi di età compresa tra 9 e 25 anni provenienti da 29 paesi del mondo, di cui 40 dal Regno Unito.

Il principe William ha rivolto una toccante lettera ai vincitori: “Congratulazioni per aver ricevuto oggi il Diana Award! Fate parte di una generazione stimolante di giovani che stanno cambiando il mondo attraverso le vostre azioni e ammiro enormemente i vostri sforzi”, ha scritto nella lettera inviata su carta intestata ufficiale di Kensington Palace.

“Ammiro enormemente i vostri sforzi. Le vostre storie sono straordinarie. Molti di voi affrontano enormi sfide di fronte a tempi difficili, eppure state abbattendo instancabilmente le barriere per creare un futuro migliore per tutti noi”, ha continuato.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da The Diana Award (@dianaaward)

“Siete davvero la personificazione dell’eredità di mia madre e so che sarebbe così orgogliosa di tutti voi. Credo che non ci sia modo migliore per celebrare la sua vita e il suo lavoro che riconoscere le persone incredibili che dedicano così tanto tempo e sforzi per aiutare chi le circonda loro.”

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da The Diana Award (@dianaaward)

Anche il principe Harry, che come il fratello William sostiene i Diana Awards, è intervenuto durante la cerimonia di premiazione attraverso un video ringraziando i vincitori a nome della madre: “La sua voce oggi risuona ancora più forte, nella mia vita, a vedo nei miei figli e mi congratulo con i giovani vincitori per aver mantenuto vivo il suo fuoco”.

About Post Author