« Torna indietro

Facchinetti

Lady Facchinetti urla il suo dolore sui social

Pubblicato il 26 Marzo, 2022

Wilma Faissol sui social si mostra così. Sofferente, dolorante, angosciata. La moglie di Francesco Facchinetti condivide tutto della sua nuova disavventura.

E’ ricoverata nell’Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano, dove ieri è stata operata alla spalla destra dopo una caduta da Wally, il suo cavallo, che le ha causato la frattura dell’omero. Due mesi fa Lady Facchinetti, così come si fa chiamare dai fan, aveva avuto lo stesso incidente, ma stavolta le cose sono andate peggio. 

L’intervento è andato bene, ma i dolori post operatori sono lancinanti, come fa sapere su Instagram: “Oggi reagisco. Ieri pensavo di morire. Passato l’effetto dell’anestesia alle 9, abbiamo provato di tutto per mitigare il dolore: 5 mg di ossicodone, 7 mg di morfina + 2 mg ogni ora, litri di antinfiammatori e altri antidolorifici che ho perso il conto”.

“Niente – continua – Alle 21 ho pensato che prima o poi mi veniva l’infarto. Volevo che mi levassero il braccio”.

Un dolore insopportabile, spiega ancora Wilma: “Il marito di una mia amica che ha fatto lo stesso intervento ha detto che anche a lui la morfina non faceva effetto, solo l’ossicodone. Io ho il terrore di entrambi perché creano dipendenza e ho amici che si sono rovinati la vita per questa dipendenza, ma qualsiasi cosa era meglio del dolore. Pensa urlare e piangere per 12 ore“.

“Appena troviamo una terapia che regge posso tornare a casa”, conclude Wilma.

Accanto a lei in ospedale Francesco Facchinetti, mentre i figli le mandano disegni, regali e messaggi di pronta guarigione. Ancora qualche giorno prima di raggiungerli a casa, poi questa sarà soltanto una brutta avventura da ricordare.

About Post Author