« Torna indietro

Lady Gaga

Lady Gaga da urlo: mostra il lato b in bikini e bacia Tom Cruise (FOTO)

Tom Cruise

Pubblicato il 2 Maggio, 2022

Le basterebbe pochissimo per fare andare in visibilio i milioni di fan. Le basterebbe soltanto fare un cenno, pubblicare qualsiasi cosa, anche un post in bianco e le manifestazioni di adorazione sarebbero garantite lo stesso. Ma lei ama stupire, stuzzicare. E allora eccola in tutto il suo splendore. E non solo…

Cominciamo dall’ultimo post, quello in cui fa morire d’invidia le infinte fan di un altro sex symbol. La cantante pubblica due foto in compagnia di Tom Cruise, immortalando l’affetto reciproco, con tanto di baci reciproci e dedica appassionata: “Grazie per essere stato presente allo spettacolo della scorsa notte. Ti amo amico mio”.

Lady Gaga

Ma non basta. L’artista poliedrica, vincitrice anche di un premio Oscar per la miglior canzone, nel post precedente e nelle stories si mostra in bikini. La protagonista di House of Gucci ha posato in due pezzi, lanciando il modello must-have della bella stagione e mettendo in mostra la sua incredibile forma fisica.

Lady Gaga ha trascorso le ultime ore a Las Vegas e ha approfittato delle temperature calde per fare un bagno in piscina, documentando tutto sui social. Si è scattata alcune foto prima di tuffarsi e ha sfoggiato un outfit balneare che si rivelerà perfetto per l’estate 2022. La popstar ha indossato un due pezzi celeste firmato Shein, un modello con tanga sgambatissimo con delle catene laterali e reggiseno con le spalline a catena e un audace taglio cut-out al centro del décolleté. Non sono mancati gli occhiali da sole da diva di Tom Eerebout X Komono e un’acconciatura ondulata perfettamente curata.

Lady Gaga ha condiviso lo scatto in cui il total outfit da piscina è visibile in modo integrale solo tra le Stories, mentre sull’account ha postato una foto molto più audace. Piuttosto che lasciarsi immortalare frontalmente, ha posato di spalle con il lato b in primo piano e con la testa girata, così da rivolgere lo sguardo dritto in camera. Si è poi alzata sulle punte, così da mettere ancora più in risalto il fondoschiena.

About Post Author