« Torna indietro

Striscia la Notizia, Lapo Elkann “Ha un problema”

Pubblicato il 8 Ottobre 2023

Tra i bersagli prediletti di Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5, c’è protagonista da anni Lapo Elkann, il rampollo della famiglia Agnelli, spesso al centro di servizi su di lui abbastanza ‘velenosetti’.

LEGGI ANCHE: L’ULTIMA BIZZARRIA DI LAPO ELKANN: MOSTRA LA “KARMASUTRA”, L’AUTO CHE SI TRASFORMA CON DETTAGLI HOT E PICCANTI

Nella puntata del tiggì ideato da Antonio Ricci di sabato 7 ottobre, Lapo è ritornato al centro dell’attenzione della della redazione. In questo caso non c’è un vero e proprio fatto nuovo, si tratta – in effetti – di una “compilation”. Già, perché Striscia spiega: Lapo Elkann ha un problema coi parcheggi”. Parcheggi che si potrebbero definire “creativi” (e, ovviamente il più delle volte irregolari) che gli sono valsi già diversi tapiri.

Lanciando il servizio, Striscia spiega che: “Il codice della strada non è proprio il suo forte! Per questo, il rampollo di Casa Fiat ha ricevuto tre dei suoi sei trofei di Striscia la Notizia. Uno di questi era a fantasia pied-de-poule, come anche la macchina posteggiata in divieto di sosta. Il video con il meglio delle consegne”. Quindi, una specie di “the best of” di Lapo Elkann, quasi a ricordargli che Striscia è sempre a seguirlo e non lo perde di vista.

GUARDA IL VIDEO: Striscia la Notizia punge Lapo Elkann: il video