« Torna indietro

L’ultima bizzarria di Lapo Elkann: mostra la “KarMasutra”, l’auto che si trasforma con dettagli hot e piccanti

Pubblicato il 10 Febbraio, 2023

Lapo Elkann, rampollo della famiglia Agnelli, è un personaggio decisamente estroverso che in un modo o nell’altro ha sempre fatto parlare di sé per i suoi eccessi e per le sue stravaganze. Ultimamente Lapo ha commentato sui social con un laconico “interessante” il video in cui il pm Santoriello ammette di essere tifoso del Napoli ed essere anti-juventino, ma intanto sta facendo parlare di sé per un’altra eccentrica iniziativa: il lancio di una nuova auto, la “KarMasutra”.

“KarMasutra”, l’auto di Lapo Elkann che mostra dettagli hot quando la temperature sale

Si tratta di una 500 che Lapo, con il suo team creativo Garage Italia Milano, ha voluto rinnovate con un tocco decisamente hard.

La carrozzeria è caratterizzata da tante figure di uomini e di donne intenti in atti erotici riprese proprio dal Kamasutra, l’antico testo indiano di Vatsyayana.

Dettagli piccanti sono presenti anche all’interno della vettura, come i sedili rosso fuoco e le levette laterali a forma di frustino dal sapore sadomaso.

Le sorprese però non finiscono qui! Le parti intime dei personaggi sono infatti censurate da bande nere ma, quando la temperatura interna della vettura sale, la verniciatura delle bande nere scompare lasciando ben visibili i genitali dei personaggi.

Sono piovuti centinaia di commenti: c’è chi ha criticato con ironia la nuova invenzione di Lapo e chi invece l’ha lodata. Lui intanto prosegue dritto per la sua strada e a margine della foto dell’auto ha scritto questo commento: “La “500 Kamasutra” di Garage Italia. Le immagini del Kamasutra sono censurate con rettangoli neri che scompaiono all’aumentare della temperatura, grazie a una speciale verniciatura sensibile al calore”.

Infine, per ricordare che si tratta di un contenuto ad alto tasso erotico, ha concluso con l’hashtag #foradultsonly.

About Post Author