« Torna indietro

L’appello disperato di Angelina Mango, “L’ho perso, aiuto!”

Pubblicato il 12 Febbraio, 2024

Il volto fresco e vincente di questo Sanremo 2024 è quello di Angelina Mango, vincitrice davanti a Geolier e ad Annalisa. La figlia d’arte non sta più nella pelle e, come ha raccontato nelle sue Storie Instagram, ancora non riesce a credere di aver davvero vinto il Festival di Sanremo. Una vittoria che però in parte è stata rovinata da un piccolo inconveniente, che ha raccontato sempre nelle Storie Instagram.

Il grido d’aiuto di Angelina Mango

Dopo due giorni dalla proclamazione della vittoria del Festival per Angelina Mango è un tripudio di emozioni. Gioia che però è stata smorzata da un contrattempo piuttosto seccante, che lei ha raccontato in un video sui social: “Io ho un appello da fare, stiamo cercando disperatamente la custodia del premio di Sanremo. Qualcuno ce l’avrà, io vado in giro così. Non è fattibile!”.

Nel video la cantante ha mostrato la statuetta del Leone di Sanremo, simbolo dello stemma comunale, messa dentro ad una busta di carta. Ha quindi chiesto disperatamente aiuto sui social per ritrovare la parte mancante del premio.

Una piccola disavventura che comunque non intacca la vittoria di Angelina Mango, celebrata da pubblico, critici e sala stampa. La canzone “La noia” è già virale sui social e nelle radio e tra i tanti vip c’è chi l’ha celebrata a modo suo, come Giulia Stabile che ha improvvisato una canzone sulle note del brano che ha riscosso grande successo, ancora prima che venisse annunciata la vittoria della figlia d’arte.

About Post Author

Skip to content