« Torna indietro

L’arte pontina in mostra alla Fiera Arte Padova e Contemporary Art Talent Show 2023 con il setino Silvio Sangiorgi

L’evento si svolge a Padova dal 10 al 13 novembre 2023 e l’artista di Sezze esporrà le sue opere allo Stand 11 – Padiglione 4

Pubblicato il 9 Novembre, 2023

Ci sarà anche una importante presenza pontina alla Fiera Arte Padova e Contemporary Art Talent Show 2023; si tratta di una fiera d’arte tra le più importanti del Nord-Est, arrivata alla XXXIII edizione.

Si tratta dell’artista di Sezze Silvio Sangiorgi, protagonista con un proprio stand presso il quale esporrà le proprie opere; Sangiorni sarà protagonista, per la precisione, della sezione chiamata CATS Contemporary Art Talent Show, arrivata alla XII edizione, dedicata agli artisti contemporanei indipendenti.

“È la nona edizione a cui partecipo con un mio stand – ci dice l’artista – dove espongo le mie opere e i miei accessori. L’aspettativa, essendo una mostra mercato d’arte moderna e contemporanea, è quella di stringere nuovi rapporti con collezionisti e galleristi” e magari, aggiungiamo noi, avere anche una qualche soddisfazione di tipo economico, che non fa mai male…

“Importantissimo – conclude Sangiorgi – è anche avere la possibilità di parlare del proprio lavoro a tutti gli appassionati e curiosi e ricevere da loro impressioni, complimenti e critiche. Padova per me è un luogo molto importante per il mio lavoro ed è uno degli appuntamenti più importanti dell’anno”.

L’evento si svolge a Padova dal 10 al 13 novembre 2023 e l’artista di Sezze esporrà le sue opere allo Stand 11 – Padiglione 4.

Pittore e disegnatore autodidatta, Sangiorgi è autore di libri di poesia, narrativa e saggistica. Realizza copertine e illustrazioni per diversi editori. Espone le sue opere in Italia e all’estero. Nato e cresciuto a Sezze, ora vive e lavora a Milano.

About Post Author