« Torna indietro

Lascia la moglie per la sua migliore amica: lei però vince la lotteria e lui ritorna

Pubblicato il 24 Gennaio, 2023

Il karma esiste davvero e la dimostrazione è un’incredibile storia che si è verificata in Colombia dove la protagonista è una donna, lasciata dal marito per la sua migliore amica e sul punto di perdere la casa e restare in mezzo ad una strada.

Proprio nel momento più buio della sua vita, la dea bendata ha deciso di baciarla facendole vincere il doppio jackpot alla lotteria nazionale, un evento più unico che raro.

Vince la lotteria e risolve i suoi problemi finanziari. E torna anche il marito

La vincitrice, di cui non è stato rivelato il nome, è originaria di Barranquilla è ha vinto la bellezza di 268.000 pesos colombiani grazie a due biglietti. Per comprendere la portata di questa vittoria, basta sapere che lo stipendio mensile medio in Colombia è di 800 pesos.

Lasciata dal marito per la sua migliore amica e sul punto di perdere la casa, poiché non poteva più pagare il mutuo, la donna ha giocato l’ultima carta il 17 gennaio acquistando i biglietti della lotteria “Supergiros”, per provare a vincere il doppio jackpot. In questo periodo difficile non aveva neanche potuto permettersi di iscrivere la figlia all’ultimo semestre all’università per mancanza di soldi.

Ebbene, pur avendo probabilità praticamente nulle, la donna è riuscita a vincere la cifra “monstre” risolvendo di colpo tutti i suoi problemi, almeno quelli economici.

L’emittente locale Zona Zero, pur non rivelando il nome della fortunata vincitrice, ha raccontato che la donna è una sarta e che, nel pieno dei festeggiamenti con amici e familiari, ha ricevuto una strana telefonata da parte del suo ex marito.

L’uomo si è congratulato con lei con la vittoria e, guarda caso, le ha rivelato di essersi nuovamente reinnamorato della sua partner. La donna però, secondo quanto riferiscono i media colombiani, non ha usato parole tenere nei confronti del suo ex e difficilmente lo riaccoglierà in casa, considerato che l’ha abbandonata nel momento del bisogno.

About Post Author