« Torna indietro

Lascia la moglie per la figlia diciottenne di lei. Ora ha una nuova famiglia

Pubblicato il 24 Ottobre, 2022

Di tradimenti in famiglia ce ne sono sempre stati e ce ne saranno ancora, ma la storia raccontata da una 40enne americana su Reddit, Tiffany, è davvero incredibile e farebbe impallidire anche i produttori di Beautiful!

La storia di Tiffany: da madre single a moglie felice

La storia risale a molti anni fa quando Tiffany era una ragazza madre con una bambina di 3 anni e faceva fatica a trovare un uomo disposto ad accollarsi quella situazione.

Quell’uomo però arrivò, Mark, e Tiffany poté realizzare il suo sogno: sposarsi e mettere su una famiglia.

La storia tra i due andava a gonfie vele: Mark voleva bene alla figlia di Tiffany come se fosse sua e nel 2010 ebbero anche un figlio. “La vita era fantastica – racconta la 40enne su Reddit – ho avuto un figlio con mio marito, una casa, una macchina, un bel lavoro”.

Il sogno si trasforma in un incubo

Nel 2017 sarebbe successo però qualcosa di sconvolgente che avrebbe stravolto la vita di Tiffany facendo crollare il suo mondo perfetto.

Quando la figlia di Tiffany compì il suo 18esimo compleanno, Mark le rivelò che aveva una relazione con lei e quindi decise di porre fine al loro matrimonio.

“Non potevo crederci – scrive Tiffany – non ho potuto elaborarlo. Mi sentivo schiacciata, arrabbiata, disgustata. Il mio ex marito non mi ha mai dato vibrazioni inquietanti, ma se è andato con mia figlia quando aveva 18 anni, sono sicura che era successo qualcosa già quando era minorenne”.

La nuova famiglia di Mark

Nel frattempo Mark ha iniziato una nuova vita con la 18enne e dopo circa un anno è arrivata una notizia che ha cosparso di sale le ferite di Tiffany: la figlia era incinta.

Tiffany da allora ha vietato al marito di vedere il figlio, cosa che Mark ha accettato senza problemi. “Mio figlio ha avuto difficoltà – continua l’incredibile racconto della 40enne – a capire perché sua sorella e suo padre se ne sono andati, non gli ho detto la verità.

Forse dovrei, ma ha solo 10 anni. Gli ho detto che sua sorella è andata all’università e suo padre è dovuto andare via per un po’”.

Tiffany non vede il marito e la figlia da ben 4 anni e un membro della famiglia le ha rivelato che la ragazza è nuovamente incinta. Mark quindi, oggi 44enne, ha due figli con la figlia di Tiffany, oggi 22enne.

Tiffany conclude così il suo doloroso e straziante racconto: “Ora ha due figli dal mio ex marito, l’uomo che l’ha cresciuta come se fosse sua figlia. I suoi figli sono miei nipoti, che sono anche fratellastri con mio figlio. Questa cosa è malata e disgustosa. Non so come superare tutto questo, voglio solo andare avanti”.

About Post Author