« Torna indietro

spaccio

Molesta una ragazza e poi la colpisce: un arresto a Latina

Pubblicato il 16 Settembre, 2021

Violenza sessuale aggravata e lesioni personali. Per questi reati è stato arrestato ieri, 15 settembre, H.I. di anni 64, dagli agenti della Polizia di Latina.

L’episodio in pieno centro quando l’uomo aveva avvicinato una ragazza che era in attesa dell’autobus. In un primo momento le ha accarezzato le braccia, il collo tentando di palparle il seno; la malcapitata, nonostante il forte spavento, ha reagito all’aggressione ma il predatore l’afferrava per un braccio e la scaraventava a terra procurandole lesioni personali.

Nel frattempo alcuni cittadini, avendo assistito alla scena, hanno contattato il centralino di soccorso pubblico “113” richiedendo l’intervento della Polizia di Stato; i poliziotti della Volante sono intervenuti tempestivamente e, anche grazie al prezioso contributo delle persone presenti, hanno potuto bloccare in una via limitrofa l’aggressore che si era allontanato.

È inoltre emerso che l’arrestato il giorno precedente, nelle medesime circostanze e sempre ai danni della stessa ragazza, si era sbottonato i pantaloni e le aveva mostrato il proprio organo genitale; in tale frangente la giovane era però riuscita a fuggire via, senza che il bruto riuscisse a molestarla ulteriormente.

Al termine delle formalità di rito l’uomo è stato rinchiuso presso le camere di sicurezza della Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

About Post Author