« Torna indietro

Latina piange Giancarlo Di Lello, decano degli agenti immobiliari: aveva 59 anni

I funerali di Giancarlo si terranno martedì 19 dicembre alle ore 14.30 presso la parrocchia San Crisostomo, in via Emilio de Marchi, a Roma

Pubblicato il 15 Dicembre, 2023

Un grave lutto quello che ha colpito oggi il mondo dell’imprenditoria di Latina: è venuto infatti a mancare Giancarlo Di Lello, agente immobiliare tra i più affermati del panorama cittadino e non solo. Da tempo era malato; si è spento a Roma all’età di 59 anni.

Un’avventura iniziata nel 1987, credendo immediatamente nel franchising Tecnocasa, che aveva appena iniziato la sua attività. Un professionista con un’etica del lavoro quasi senza pari. Nel 1989, apre agenzia a Latina, in via Isonzo.

Profondo amante del mare, Giancarlo Di Lello ha vissuto tra San Felice Circeo e Latina. Originario di Roma, lascia la sua famiglia e tantissimi amici.

La stima dei colleghi sta tutta in questo post comparso sui social non appena si è saputa a notizia: “Quelli che amiamo non se ne vanno, ci camminano accanto ogni giorno, invisibili, inascoltati, ma sempre vicini, ancora amati, ancora mancati e molto cari. Così sarà con te amico e collega. Ciao Giancarlo di Lello porta sempre il tuo sorriso ed il ottimismo con te”.

I funerali di Giancarlo si terranno martedì 19 dicembre alle ore 14.30 presso la parrocchia San Crisostomo, in via Emilio de Marchi, a Roma.

About Post Author