« Torna indietro

Latina, danni alle auto in sosta in zona Prampolini; cittadini esausti

Pubblicato il 18 Febbraio, 2022

Vandalismo ai danni delle auto in sosta. Una situazione che da settimane non fa dormire sonni tranquilli ai cittadini di Latina residenti tra il quartiere Prampolini e le vie a ridosso del carcere.

Una situazione della quale si è fatta portavoce, presso il prefetto Maurizio Falco in prima battuta, il coordinatore del M5S Amedeo San Marco, che ha indirizzato una lettera in Prefettura e, per conoscenza, anche al questore, al comandante provinciale dei carabinieri e a quello della polizia locale, nonché al sindaco di Latina Damiano Coletta.

“In queste ultime due settimane – si legge – sono giunte diverse segnalazioni” dei residenti vittime delle “azioni criminose che sono state poste in essere da ignoti nei confronti di diverse autovetture parcheggiate nella zona. Nello specifico, sono stati trovati infranti i finestrini di autovetture parcheggiate in via Rappini, via Ferrucci, via Ecetra, via Ninfa e via Amaseno; mentre, in via Aspromonte, sono stati asportati i catalizzatori di almeno due autovetture”.

Da qui la richiesta di maggiori controlli nella zona, “finalizzati a dissuadere e prevenire eventuali ulteriori azioni delinquenziali a danno della cittadinanza residente”.

About Post Author