« Torna indietro

Laura Mattarella

Laura Mattarella scatenata: la figlia del presidente della Repubblica sorprende

Pubblicato il 15 Marzo, 2023

Mai vista così, Laura Mattarella…

Un tuffo nella cultura e nelle tradizioni del Kenya, con tanto di ballo.

La figlia del presidente della Repubblica italiana, a margine dell’incontro del padre con il leader keniano William Ruto, ha visitato insieme con la first lady Rachel il Bomas of Kenya, una sorta di teatro-museo di Nairobi dove sono state allestite danze tradizionali e scenografie che rimandano alle diverse etnie del paese africano.

Laura Mattarella si è fatta coinvolgere nei balli, ha assistito ad alcune rappresentazioni e ha assaggiato prodotti tipici della terra keniana, alla presenza anche della ministra del Turismo del Kenya, Peninah Malonza.

Prosegue, intanto, la visita di Sergio Mattarella in Kenya, dove mercoledì è atteso a Malindi, ancora insieme alla figlia Laura, e visiterà il centro spaziale “Luigi Broglio”.

Lì sarà ricevuto dal presidente dell’Agenzia spaziale italiana Giorgio Saccoccia, dal ministro della Difesa keniota Aden Bare Duale e dal presidente dell’Agenzia spaziale del Kenya, il generale James Aruasa.

Dopo il rientro a Nairobi, in programma nel pomeriggio, Mattarella è atteso alla residenza dell’ambasciatore d’Italia e farà un saluto al personale della rappresentanza prima di incontrare la comunità italiana residente in Kenya. Seguirà la cena offerta dall’ambasciata d’Italia in onore dell’ospite.

About Post Author