« Torna indietro

Laura Pausini al concerto replica stizzita ad una fan: “Che se ne vada aff****lo” [VIDEO]

Pubblicato il 23 Gennaio, 2024

Laura Pausini ha detto no a Sanremo, probabilmente per dedicarsi anima e corpo al suo “Laura 30 World Tour” e festeggiare i suoi 30 anni di carriera. Ogni concerto è un evento speciale, poiché la Pausini regala sempre emozioni nuove con tanti siparietti simpatici. La cantante romagnola durante uno dei suoi ultimi concerti è stata protagonista di una simpatica gag con una fan che subito è diventata virale sui social.

La reazione di Laura Pausini al cartellone di una fan: “Che se ne vada…”

La Pausini ai suoi concerti intona le più grandi hit del passato e del presente e soprattutto ama interagire con il suo pubblico senza filtri. Rimase memorabile la simpatica “ramanzina” che la cantante fece ad un fan al suo concerto a Eboli, che sembrava annoiato, esibendosi anche in una divertente espressione dialettale che strappò le risate del pubblico presente.

Questa volta la Pausini ha scrutato i vari cartelloni dei fan per trarre ispirazione e la sua attenzione è stata colta da una richiesta piuttosto particolare. Una fan con una scritta sul cartellone aveva chiesto alla cantante di interpretare una canzone in ricordo del suo ex fidanzato.

@alessia_pistoresi94 #laurapausini @Laura Pausini ♬ suono originale – Alessia Pistoresi

La Pausini dopo averlo letto è sbottata: “Ma perché vuoi dedicare una canzone al tuo ex?” – per poi aggiungere con ironia: “Se è il tuo ex, che se ne vada aff****lo”. Il pubblico, inutile dirlo, è esploso in un’ovazione per la Pausini che ha invitato la ragazza ad andare avanti con la sua vita e mettersi alle spalle il passato, con l’augurio di tante belle sorprese. Ancora una volta la Pausini ha dimostrato tutta la sua schiettezza, una delle tante caratteristiche che amano i suoi fan.

About Post Author