« Torna indietro

Laura Pausini e Paolo Carta hanno detto “Si” in gran segreto

L’annuncio è arrivato con foto sui social (a cose fatte) e, adesso, è ufficiale: Laura Pausini si è spostata col suo compagno, nonché suo chitarrista, Paolo Carta.

Pubblicato il 22 Marzo, 2023

L’annuncio è arrivato con foto sui social (a cose fatte) e, adesso, è ufficiale: Laura Pausini si è spostata col suo compagno e suo chitarrista, Paolo Carta. La popstar, già ieri, aveva anticipato sui social le nozze con una frase romantica, in cui scandiva la sua promessa di matrimonio ma, stamattina (22 marzo) ha postato sui suoi account una foto in abito da sposa insieme al suo sposo, accompagnando la foto con la frase “Abbiamo detto sì” in più lingue:

Abbiamo detto “Sì” ❤️
Hemos dicho “Sí” ❤️
We said “I do” ❤️
Disemmos “Sim” ❤️
Nous avons dit “Oui” ❤️

L’annuncio social

Nelle stories di Instagram Laura Pausini ha postato anche una foto della figlia Paola, damigella d’onore in pizzo bianco con un bouquet di fiori, ed un’altra che ritrae la sua mano insieme a quella del compagno, entrambe con le fedi al dito. Un matrimonio, quello della cantante di Solarolo, molto atteso dai fan: i profili ufficiali sono stati presi d’assalto in pochi minuti dai followers, che stanno ricoprendo la loro beniamina di auguri e congratulazioni.

La storia d’amore tra Laura Pausini e Paolo Carta

Laura Pausini e Paolo Carta si sono innamorati nel 2005, durante un tour a Parigi. Lui era ed è tutt’ora il suo chitarrista e la passione per la musica li ha uniti ancora prima che nascesse la loro relazione. Nel 2013 è nata la figlia Paola, che oggi ha 10 anni, ed era già da un po’ di tempo che la coppia parlava di matrimonio. “Amo Paolo, abbiamo una bella famiglia e penso che ormai sia arrivato il momento di sposarci: è un passo che desideriamo fare tutti e due” aveva dichiarato – di recente – la cantante. Foto d’apertura da facebook

About Post Author