« Torna indietro

Lautaro Martinez: “Crediamo ancora nella vittoria dello scudetto”

a della classifica. “Dobbiamo continuare a vincere e sperare che loro perdano punti.”

Pubblicato il 9 Febbraio, 2023

El Toro, autore del gol nel derby di Milano, ha espresso la speranza che il Napoli inciampi e che l’Inter raggiunga la vetta della classifica. “Dobbiamo continuare a vincere e sperare che loro perdano punti.”

L’Inter ha dato spettacolo contro il Milan nel Derby della Madonnina. I nerazzurri hanno vinto in modo convincente sui loro rivali storici. Nonostante il risultato sia solo di 1-0, l’Inter ha vinto in maniera decisiva e convincente. Lautaro Martinez è stato l’unico giocatore capace di segnare un gol, mantenendo così l’imbattibilità della rete interista.

Pronostici scommesse prevede che Lautaro Martínez sarà una figura cruciale nelle prossime partite, con grandi possibilità di portare l’Inter alla vittoria in questa stagione. “Ho avuto un problema alla caviglia dopo la Coppa del Mondo, sono stato curato a Bahia Blanca e alla fine sono tornato al meglio. Abbiamo dimostrato fin dal primo minuto di essere superiori e alla fine abbiamo vinto meritatamente la partita”, ha dichiarato El Toro ai microfoni di Sky Sport. E punta a qualcosa di più, al sogno scudetto: “Ci crediamo, sappiamo che ci sono tanti punti tra noi e il Napoli, ma vogliamo continuare a vincere e vedere cosa succede alla fine, sperando che loro perdano punti”.

Dopo la grande partita di Supercoppa Italiana di qualche settimana fa, le aspettative erano alte per questo nuovo scontro. Da un lato, l’Inter cercava di ripetere quella vittoria; dall’altro, il Milan cercava la rivincita e un modo per ribaltare quel risultato. I tifosi neutrali speravano in un bello spettacolo, e sono stati premiati.

Nel primo tempo sembra esserci una sola squadra in campo. Con l’avanzare della partita, la squadra di casa èsempre più agguerrita e decisa a imporre le proprie condizioni e a maltrattare completamente i rossoneri. La superiorità era schiacciante, grazie alla prestazione di Lautaro sono riusciti a conquistare la vittoria. Il Giuseppe Meazza è andato in visibilio dopo che El Toro ha segnato il gol dell’1-0 con un colpo di testa da calcio d’angolo.

Con questo gol, l’ex giocatore del Racing ha segnato un totale di sette reti nel derby di Milano, diventando così l’argentino con il maggior numero di gol messi a segno in queste partite. Inoltre, sembra che sia sulla buona strada per pareggiare il record di 11 gol segnati da Istvan Nyers nei derby di Milano.

Una prova lampante che dimostra il dominio dell’Inter: dopo 57 minuti, il primo tiro in porta del Milan, totalmente isolato e deviato.

Il divario tra i nerazzurri e i partenopei è di 13 punti. Per raggiungerli è necessario che la squadra del nord inizi a guadagnare terreno in trasferta. Anche se continuassero a conquistare i tre punti, c’è ancora molto lavoro da fare.

I Segni Del Toro

Nel 2023, il fiammeggiante campione del mondo è in stato di grazia quando indossa la maglia dell’Inter, segnando gol e battendo record. Ha segnato anche domenica contro il Milan e ha giocato un ruolo chiave per i nerazzurri nel derby.

Il gol rende El Toro il capocannoniere argentino del derby milanese, avendo già segnato sette gol. Con questa rete è diventato il primo giocatore a superare Diego Milito e Attilio Demaría, che detenevano il record di sei reti.

Chiusura Della Partita

È necessario ricordare, tuttavia, che sono sorte controversie anche al termine della partita. Lautaro ha segnato il gol del 2-0 di, ma il VAR ha annullato l’urlo di El Toro. Dalla visione delle immagini è emerso che il fuorigioco non era sul lato sinistro dell’attaccante, bensì sul lato destro.

Il bottino di 43 punti dell’Inter la mantiene al secondo posto dietro al Napoli, anche se con 13 punti di distacco. Dal canto suo, il Milan ha peggiorato la sua situazione attuale, essendo senza vittorie in Serie A da cinque partite e scendendo così al sesto posto in classifica, sull’orlo della zona coppe europee.

About Post Author