« Torna indietro

Bussolengo: Incidente mortale contro un albero, muoiono due giovani genitori, grave la figlia di 4 anni

Pubblicato il 10 Gennaio 2025

Un padre e una madre deceduti sul colpo, e una bambina di appena quattro anni gravemente ferita. Questo è il tragico bilancio del terribile incidente stradale che si è verificato ieri sera, giovedì 9 gennaio, a Bussolengo, in provincia di Verona.

Tragico incidente a Bussolengo (Verona)

L’auto su cui viaggiava la famiglia, composta da una giovane coppia di genitori cinesi di 32 e 31 anni e dalla loro bambina di appena 4 anni, è uscita di strada, finendo contro un platano. Per la madre e il padre non c’è stato nulla da fare: entrambi sono morti sul colpo a causa del violento impatto con l’albero. La piccola, gravemente ferita, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Borgo Trento, dove è stata ricoverata in codice rosso. L’incidente si è verificato prima di mezzanotte, quando la Volkswagen Tiguan che trasportava la famiglia è uscita di strada mentre viaggiava in direzione di Peschiera del Garda.

Dinamica incidente

L’auto ha terminato la sua corsa impattando contro uno dei grandi platani che fiancheggiano la strada. Subito dopo, il personale del 118 è accorso sul luogo dell’incidente con due ambulanze e un’automedica, insieme a una squadra dei Vigili del Fuoco di Verona. I pompieri hanno immediatamente iniziato a lavorare per estrarre gli occupanti dell’auto e affidarsi al personale sanitario, ma per i genitori purtroppo non c’era più nulla da fare.