Pubblicato il 2 Settembre, 2022
Un caso di rapimento nei confronti di un neonato che ha davvero dell’incredibile ha avuto luogo a Lispia, in Germania, dove una donna ha rapito un bimbo di appena un mese portandolo al di fuori dello Stato tedesco.
Il tradimento della fiducia dei genitori
La donna era una conoscente dei genitori, che le avevano affidato il piccolo mentre lei andava al supermercato per poi incontrarsi subito dopo. Ma dalle 17 di ieri del bambino non si è saputo più nulla e così è stata effettuata la segnalazione per dare il via alle ricerche da parte della Polizia tedesca, che ha dispiegato varie forze allo scopo di ritrovare la donna con il piccolo, nonostante inizialmente la notizia del rapimento non fosse stata diffusa per motivazione legate alle investigazioni da parte degli agenti.
Il ritrovamento, ma fuori dalla Germania
Questa mattina la donna è stata ritrovata dagli agenti con il piccolo al seguito in uno stato diverso dalla Germania e gli operatori hanno potuto accertare come il piccolo adesso stia bene. Durante la notte appena trascorsa, oltre al dispiegamento di varie forze di vari reparti della Polizia, è stata impiegata anche un’unità cinofila. Oltre a ciò sono stati allertati anche il centro di controllo dei soccorsi, la compagnia dei trasporti e quella dei taxi e sono state controllate anche le registrazioni video dei tram.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Investe e uccide un piccione: rischia un anno di carcere
-
Omicidio Laura Ziliani: ergastolo per le figlie e Mirto Milani
-
Decine di militanti di Hamas si sono arresi. Suicidi fra i sopravvissuti alla strage del 7 ottobre
-
“Oggi è il mio compleanno ma sono solo, potete mettere tante olive sulla pizza?”. Il gesto strappalacrime della pizzeria commuove il web
-
Firenze: a 11 anni prova la gioia di camminare per la prima volta (VIDEO)