« Torna indietro

Belen Rodriguez

Le Iene, Belen Rodriguez, la notizia improvvisa gel i fan: cosa è successo

Pubblicato il 15 Marzo, 2023

All’ultimo minuto si è verificato un cambiamento di conduzione a “Le Iene”: ieri sera Belen Rodriguez non si è presentata a Le Iene, ed è stata sostituita da Claudio Santamaria. La sua mancanza è stata avvertita e ha preoccupato i suoi numerosi seguaci.

Di solito, Belen mostra l’abito che indosserà durante lo show su Instagram e invita il pubblico a guardare la prima serata. Tuttavia, questo non è accaduto.

“L’occhio attento avrà notato che non sono Belen Rodriguez e che lei non è qui con me. C’è una ragione per questo: Belen non si sente bene, ci sta guardando da casa e noi le mandiamo un abbraccio!”, ha dichiarato Santamaria. Non si conosce la natura del suo problema di salute, ma potrebbe essere un’influenza grave. Senza dubbio, se Belen stesse bene, non avrebbe lasciato la conduzione del programma.

L’assenza di Belen ha suscitato molta curiosità, soprattutto perché è importante ricordare che lo scorso gennaio Teo Mammucari ha improvvisamente abbandonato il ruolo di co-conduttore, lasciando Rodriguez da sola con Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. Si pensa che la rottura sia stata causata da incomprensioni tra Teo Mammucari e il regista de Le Iene, Davide Parenti.

About Post Author