« Torna indietro

covid

Le rubano le fedi nuziali mentre è ricoverata in ospedale: la vittima è una 86enne

La donna sarebbe stata ricoverata lo scorso martedì all’ospedale Carlo Poma di Mantova.

Pubblicato il 11 Luglio, 2022

Una donna di 86 anni di Volta Mantovana ricoverata all’ospedale Carlo Poma di Mantova si sarebbe vista rubare le fedi nuziali mentre era sul letto.

I fatti

La denuncia è stata già fatta dai familiari dell’anziana ai Carabinieri e nello specifico è stato depositato un esposto contro ignoti per il furto delle fedi nuziali della madre mentre era ricoverata dentro l’ospedale. I militari hanno comunque avviato le indagini per risalire agli autori dell’ignobile gesto. Il ricovero sarebbe avvenuto la mattina dello scorso martedì 5 luglio e l’anziana, affetta da disturbi psichiatrici, è stata trasferita al Pronto Soccorso dell’ospedale dai sanitari del 118. I medici l’hanno presa in cura, ma dopo i controlli del caso da parte dei medici, nel momento in cui aveva iniziato ad addormentarsi, ignoti le avrebbero rubato le due fedi nuziali che aveva al dito facendo perdere le loro tracce.

La denuncia dei familiari

Ma i familiari della vittima si sono accorti di quanto era accaduto in ospedale nel momento in cui hanno avuto modo di vederla e hanno denunciato il tutto. Il furto sarebbe stato portato a termine nella notte tra il martedì e il mercoledì della scorsa settimana e adesso i Carabinieri di Volta Mantovana stanno portando avanti le indagini, allo scopo soprattutto di ricostruire gli spostamenti interni alla stanza nella quale la donna è stata ricoverata. A questo fine saranno utili anche le immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza che ci sono all’interno dell’ospedale.

About Post Author