« Torna indietro

Le ultime novità sulla Nintendo Switch

Nonostante le continue voci riguardo all’arrivo di una nuova console, Nintendo si impegna a sostenere l’attuale ibrida, offrendo un calendario di uscite degno di nota anche per questo marzo. Tra i titoli in arrivo a breve su Nintendo Switch, spiccano:

Pubblicato il 29 Marzo, 2024

Il 2024 segna il settimo anno di vita di Nintendo Switch, un periodo che si preannuncia ricco di eccitanti avventure.

Nonostante le continue voci riguardo all’arrivo di una nuova console, Nintendo si impegna a sostenere l’attuale ibrida, offrendo un calendario di uscite degno di nota anche per questo marzo. Tra i titoli in arrivo a breve su Nintendo Switch, spiccano:

  • “Princess Peach: Showtime!” dove i giocatori dovranno unirsi alla Principessa Peach per salvare il Teatro Splendente dalla malvagia Uva Spina. Attraverso varie trasformazioni, potranno utilizzare le abilità uniche dei suoi alter ego per sventare i piani dei nemici.
  • “Unicorn Overlord” dove i giocatori dovranno riconquistare il trono compiendo gesta eroiche insieme ai loro fedeli alleati. Affronteranno sfide epiche e conquisteranno fama in un viaggio attraverso le cinque nazioni.
  • “STAR WARS: Battlefront Classic Collection” consentirà ai giocatori di entrare nell’universo di STAR WARS e partecipare a leggendarie battaglie, sia online sia offline.

Questi sono solo alcuni dei titoli in arrivo a marzo su Nintendo Switch, proseguendo l’articolo ne scoprirete altri!

Giochi in uscita a marzo

Vediamo insieme i giochi in uscita a marzo più interessanti, cominciando da Splatoon 3 che propone nuovi scenari, nuove armi e un vasto catalogo di equipaggiamento e decorazioni per l’armadietto. Andiamo avanti in questa panoramica analizzando gli altri più divertenti.

Snufkin: Melody of Moominvalley è un’avventura musicale ambientata nel mondo dei Mumin. La natura della valle e i suoi stravaganti abitanti devono essere protetti affrontando il Guardiano del Parco con l’aiuto dell’armonica e degli amici incontrati lungo il percorso.

. ripetizione

Contra: Operation Galuga porta la serie Contra con una rivisitazione moderna del classico gioco d’azione run ‘n gun degli anni ’80. La demo gratuita offre nuovi livelli, nemici, meccaniche di gioco e un sistema di armi aggiornato, oltre a combattimenti cooperativi per un massimo di quattro giocatori.

Kingdom Come Deliverance – Royal Edition immerge i giocatori in un RPG open-world narrativo ambientato nel Sacro Romano Impero. Vendicare la morte dei genitori, affrontare missioni variegate e prendere decisioni che influenzeranno il corso della storia sono parte dell’avventura.

Altri giochi in uscita a marzo da non perdere

Concludiamo con tre game a marzo da non perdere, tutti speciali e quanto mai validi. Il primo è Princess Peach: Showtime!, un nuovo gioco dell’universo di Mario dove la Principessa Peach deve salvare Il teatro Splendente  dal controllo della somma Uva Spina.

Non meno divertente SOUTH PARK: SNOW DAY!: permette ai giocatori di festeggiare una giornata magica di neve insieme ai personaggi di South Park, tra combattimenti frenetici in strade innevate.

Concludiamo con Pepper Grinder, un altro titolo in uscita a marzo, è un’avventura piratesca d’azione dove i giocatori controllano Pepper e il suo dispositivo di trivellazione Grinder per scavare attraverso il terreno, controllare macchinari e sconfiggere i nemici.

About Post Author