« Torna indietro

Lele Adani piange in diretta alla Rai per l’Argentina campione: “Ha profetizzato Diego” [VIDEO]

Pubblicato il 19 Dicembre, 2022

Ormai al centro di moltissime polemiche l’ex calciatore e attuale commentatore Lele Adani, dopo non esser stato scelto dalla Rai per commentare la finale dell’Argentina, ha pianto nel dopopartita in diretta per la vittoria dell’Argentina ai Mondiali: Il commentatore dopo la bellissima partita piena di emozioni e con un finale al cardiopalma ai rigori, non ha resistito all’emozione di vedere l’Albiceleste trionfare e conquistare il terzo titolo Mondiale, piangendo in diretta nel dopopartita Rai.

Lele non hai mai nascosto la sua passione per il calcio sudamericano, dopo la vittoria dell’Argentina sulla Francia Lele è apparso in diretta letteralmente stremato al termine dei tempi supplementari, finiti dopo una partita al cardiopalma 3 a 3, e prima dei calci di rigore.

Adani sofferente prima dei calci di rigore

In onda è andata una scena che non è passata per niente inosservata sui social, sopratutto per la reazione del collega Claudio Marchisio che, guardando Lele Adani sofferente, è scoppiato a ridere.ù

Al termine dei calci di rigore Adani era emozionatissimo e si è lasciato andare alla comozione: “È stata una partita emotivamente forte, ha detto il telecronista Rai, nella finale del 1986 l’Argentina era morta quando fu rimontata dal 2-0 al 2-2 dalla Germania. In quel momento Valdano guarda Burruchaga e dice: ‘Noi abbiamo Diego’, adesso l’Argentina ha dimostrato di avere Leo Messi una volta in più”.

Per ricordare le parole di Lele durante la partita Argentina -Olanda: “Diego ha profetizzato: Apparirà un uomo un giorno e prenderà il mio posto. Vede cose che altri non vedono, scannerizza il campo. Dio benedica questo giocatore e viva il football”.

About Post Author