« Torna indietro

L’elettricista ci prova con la bella moglie del capo: “Se vuoi divertirti…”. Lei reagisce così

Pubblicato il 10 Agosto 2023

Maceon McCracken è una tiktoker di 28 anni, della Carolina del Nord, che recentemente ha visto il suo profilo “assalito” da follower dopo aver pubblicato un video in cui ha spiegato che un elettricista ci ha provato con lei, pur sapendo che era sposata. Il video ha totalizzato la bellezza di quasi 6 milioni di visualizzazioni e la tiktoker ha rivelato cosa è successo.

L’elettricista ci prova, lei resta sbalordita

Maceon ha iniziato il suo racconto così: “Continuo a rimanere scioccata dal coraggio e dall’audacia che hanno alcuni uomini. Il post, che è stato visto più di 5,4 milioni di volte, ha attirato una sfilza di commenti e like da parte di persone che sono rimaste ugualmente sbalordite dal coraggio dell’uomo in questione. Ma adesso vi racconto cosa è successo”.

La content creator ha spiegato che stava aiutando il marito Colton a sistemare le ultime cose nel suo nuovo negozio e sul posto è sopraggiunto un elettricista al quale la donna stava fornendo le indicazioni sul da farsi.

L’uomo le ha detto: “Sono felice di prendere indicazioni da te”, e già questa cosa è apparsa abbastanza strana a Maceon che ha fatto finta di nulla. Le avances dell’elettricista non erano finite lì, anzi, quando ha visto la fede al dito le ha detto: “Quando ho visto che eri sposata mi si è spezzato il cuore, ma questo non mi preoccupa, e semmai vorrai uscire qualche volta, fammelo sapere”.

@maceon.mccracken I am consistently shocked at the nerve and audacity that some men have. #married #storytime #longervideos #husbandwife #theaudacity ♬ original sound – Maceon McCracken | Realtor

Il biglietto

Maceon ha continuato a ignorare le avance, sempre più moleste e fastidiose dell’uomo, che però non si è arreso e le ha addirittura scritto un bigliettino con queste parole: “Non sto cercando di metterti nei guai, ma sei davvero bellissima anche se sposata. Se vuoi solo divertirti o altro, mi piacerebbe. Sei stupenda”.

A quel punto la donna non ne ha potuto più e ha mostrato il bigliettino al marito, che ha affrontato al muso duro l’elettricista con il quale c’è stata un’accesa discussione. L’elettricista non ha potuto fare a meno di scusarsi, spiegando di non avere idea che ci stava provando proprio con la moglie del capo. L’uomo non solo ha perso la faccia, ma con ogni probabilità anche la possibilità di continuare a lavorare in quel negozio…