« Torna indietro

Leonardo Di Caprio

Leonardo Di Caprio corteggia Gigi Hadid?

Pubblicato il 14 Settembre, 2022

Da qualche tempo i magazine americani avevano avanzato l’ipotesi che Leonardo Di Caprio, archiviata la relazione con la storica fidanzata Camilla Morrone, stesse facendo la corte a Gigi Hadid.

Ora alcune foto divulgate dal DailyMail mostrano l’attore insieme alla modella 27enne ad una festa a New York.

Soltanto qualche settimana fa il settimanale People aveva deciso di raccontare i dettagli sulla fine della relazione di quasi cinque anni tra Leonardo Di Caprio e Claudia Morrone.

“Leo e Camilla hanno messo fine alla loro relazione durante l’estate. Non scorre cattivo sangue tra di loro. La relazione era arrivata alla sua fine naturale”,

aveva scritto il magazine, dichiarando che a dividere i due non ci fosse stato nessun evento particolare.

Nel frattempo da i diretti interessati non sono arrivate dichiarazioni, quindi i motivi della rottura restano top secret, anche se si è discusso molto sulla loro differenza di età (lui 48, lei 25) tanto da spingere molti utenti a diffondere meme sulla scelta dell’attore di frequentare solo ragazze giovanissime.

I due, comunque, si erano conosciuti nel 2018, ufficializzando l’unione solo due anni più tardi, nel 2020, in occasione della cerimonia degli Oscar.

Ora, dopo la rottura, dagli Stati Uniti arrivano voci su un possibile flirt tra Di Caprio e la modella Gigi Hadid.

Rumors riportati anche dall’US Weekly, che ha addirittura azzardato l’ipotesi che l’attore stia facendo una corte spietata alla modella 27enne, senza tuttavia ottenere i risultati sperati.

“Sono solo amici, lei non vuole nulla di romantico con lui per ora”, ha ribadito una fonte rimasta anonima al magazine, ma secondo molti la verità è un’altra. A confermarlo sarebbero alcune foto diffuse nelle scorse ore dal DailyMail, in cui i due sono stati immortalati insieme ad una festa a New York mentre chiacchierano e si accarezzano ad una distanza minima. Erano a casa degli amici Richie Akiva e Darren Dzienciol, nel quartiere di Manhattan, si legge sul magazine, che sostiene che i due si starebbero frequentando.

Un insider a E!News ha raccontato che nessuno dei due vorrebbe una relazione seria, ma “si frequentano e sono attratti l’uno dall’altro. Gigi pensa che sia un ragazzo davvero speciale”. L’ipotesi è che sia nato un nuovo flirt e che Di Caprio si sia innamorato della modella e la stia inseguendo, smentendo le voci secondo cui si fidanzerebbe solo con under 25. Forse Gigi potrebbe essere l’eccezione che conferma la regola.

Non è la prima volta che la modella attirerebbe i riflettori per le sue relazioni sentimentali: dai cantanti Cody Simpson, Justin Bieber e Joe Jonas, il pilota Lewis Hamilton, il modello Jason Dundas e il dj Calvin Harris.

Anche se la sua storia d’amore più importante è stata quella con Zayn Malik, volto degli One Direction, conosciuto alla fine del 2015 e mai mollato, seppure con alti e bassi, fino alla nascita della loro figlia Khai, che la coppia ha deciso di non mostrare sui social, rivendicando la sua riservatezza.

I due si sono poi lasciati ad ottobre del 2021 quando, al termine di una lite, il cantante avrebbe attaccato verbalmente la madre della modella, Yolanda Hadid.

About Post Author