« Torna indietro

Letta: "hanno tentato di far cadere il governo Draghi"; Meloni: "siete riusciti a mettere una patrimoniale"

Enrico Letta, Giorgia Meloni

Letta: “Irresponsabili hanno tentato di far cadere il governo”. Meloni: “Così, siete riusciti a mettere una patrimoniale”

Pubblicato il 4 Marzo, 2022

Ieri sera il segretario del Partito Democratico, Enrico Letta, aveva scritto su Twitter: “Il centrodestra ha appena tentato di far cadere il governo #Draghi sul riordino del #catasto. Non vi è riuscito per un soffio. Abbiamo tenuto. Sembra una fake news, in uno dei giorni più drammatici della nostra storia recente. Purtroppo è una notizia vera. Sono senza parole”.

Meloni: “La riforma del catasto è una patrimoniale nascosta”

Giorgia Meloni oggi sui social gli risponde così: “In uno dei giorni più drammatici della storia recente e con due stati di emergenza aperti siete riusciti a mettere una #patrimoniale. A rimanere senza parole sono gli italiani”.

In un Tweet precedente la leader di Fratelli d’Italia aveva scritto, 13 ore fa (quindi in seguito alla pubblicazione del testo di Enrico Letta): “La riforma del #catasto è una #patrimoniale nascosta e un pilastro del centrodestra è sempre stato essere contrari a un provvedimento simile. Fratelli d’Italia non cambia idea e chiede coerenza a chi ha preso insieme a noi un impegno con i cittadini: votiamo no alla delega fiscale“.

About Post Author